Graduatorie ATA seconda fascia: allegato A, scelta sedi, disponibile fino al 28 giugno. NOTA
Su Polis Istanze online è disponibile la finestra che permette agli aspiranti inseriti nelle graduatorie ATA di seconda fascia di scegliere le 30 scuole, l’allegato A. Le graduatorie di seconda fascia sono chiuse a nuovi inserimenti, trattandosi di graduatorie ad esaurimento, ai sensi del D.M. 75 del 19/04/2001 e del D.M. 35 del 24/03/2004.
L’istanza fa sapere il MIM con nota del 20 giugno, è disponibile fino al 28 giugno.
Il personale ATA che abbia, a suo tempo, prodotto domanda di aggiornamento o di inserimento negli elenchi provinciali o nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al DM 75 del 19/04/2001 e/o al DM 35 del 24/03/2004, può presentare, ai fini del conferimento delle supplenze dalle graduatorie d’istituto, domanda di inserimento nella seconda fascia delle graduatorie nella stessa provincia e per il medesimo profilo professionale.
Si possono indicare fino a 30 istituzioni scolastiche.
L’aspirante deve compilare questo modello una sola volta per tutti i profili professionali per i quali, avendone titolo, chiede l’inserimento nelle graduatorie d’istituto.
Dopo l’inoltro della domanda, i dati presenti nel PDF potranno essere modificati solo previo annullamento dell’inoltro. Si dovrà quindi procedere all’annullamento tramite apposita funzionalità, modificare i dati e provvedere ad un nuovo inoltro.
Si ricorda che le graduatorie di seconda fascia vengono utilizzate per le supplenze quando risultano esaurite quelle di prima.