Graduatorie ATA seconda fascia, su Istanze online disponibile la domanda per la provincia di BAT

WhatsApp
Telegram

E’ disponibile su Polis Istanze online l’istanza per optare per la provincia di BAT, Barletta-Andria-Trani. La domanda può essere presentata dal personale inserito in seconda fascia nelle province di Bari e Foggia.

L’istanza, disponibile fino al 31 maggio 2024, è finalizzata alla predisposizione di distinti elenchi/graduatorie provinciali ad esaurimento per le supplenze del personale ATA di cui al D.M. n. 75 del 19 aprile 2001 e al D.M. n. 35 del 24 marzo 2004 relativi alle province di Bari, Foggia e di Barletta-Andria-Trani.

La nota dell’USP di Bari

Indicazioni sulla compilazione della domanda

L’intero processo di compilazione della domanda da parte dell’aspirante verrà tracciato tramite il salvataggio di ciascuna sezione e dovrà essere finalizzato dall’aspirante stesso con l’inoltro della domanda.

L’aspirante – si legge ancora su Istanze online – ha facoltà di modificare i dati presenti nelle sezioni compilate, finché non avrà inoltrato l’istanza. Al momento dell’inoltro, il sistema crea un documento in formato .pdf, che viene inserito nella sezione “Archivio” presente sul menù “funzioni” dell’utente, contenente il modulo domanda compilato. Il documento sarà stato contestualmente inviato dal sistema agli indirizzi di posta elettronica noti dell’aspirante.

N.B. Dopo l’inoltro della domanda, i dati presenti nel PDF potranno essere modificati solo previo annullamento dell’inoltro. Il candidato dovrà quindi procedere all’annullamento tramite apposita funzionalità, modificare i dati e provvedere ad un nuovo inoltro.
A supporto dell’aspirante è disponibile la guida operativa presente sulla box dell’istanza in oggetto.

A garanzia del corretto completamento dell’operazione, il candidato deve:

  • verificare la ricezione di una mail contenente la conferma dell’inoltro e la domanda in formato .pdf
  • verificare che lo “stato domanda” presente nella box dell’istanza si trovi nello stato “inoltrata”
  • accedere alla sezione “Domande Presentate” presente sul menù “Istanze” dell’utente e verificare che il modulo domanda contenga tutte le informazioni corrette.

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri