Graduatorie ATA seconda fascia, domanda per provincia BAT dal 20 al 31 maggio. Nota USP Bari

WhatsApp
Telegram

L’Ufficio scolastico di Bari con nota del 17 maggio comunica che dal 20 al 31 maggio gli aspiranti ATA inseriti in seconda fascia possono presentare domanda per optare per la nuova provincia BAT, Barletta, Andria, Trani.

Al fine di procedere alla predisposizione di distinti elenchi/graduatorie provinciali ad esaurimento per le supplenze del personale ATA di cui al D.M. n. 75 del 19 aprile 2001 e al D.M. n. 35 del 24 marzo 2004 relativi alle province di Bari e di Barletta-Andria-Trani – si legge nella nota – si comunica che gli interessati devono produrre apposita istanza con la quale dichiarano di optare per l’inclusione negli elenchi/graduatorie provinciali ad esaurimento dell’Ambito territoriale di Barletta-Andria-Trani, chiedendo contestualmente la cancellazione da quelli dell’Ambito territoriale di Bari.

A partire dal 20 maggio 2024 e fino al 31 maggio 2024 sarà disponibile sulla piattaforma “POLIS – Istanze OnLine” specifica funzionalità che consentirà la presentazione dell’istanza di opzione.

Hanno titolo a produrre l’istanza di opzione esclusivamente coloro che nell’anno scolastico 2023-2024 sono inclusi nei corrispondenti elenchi/graduatorie provinciali ad esaurimento dell’Ambito Territoriale della provincia di Bari.

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri