Graduatorie ATA 24 mesi, si devono ancora scegliere le scuole con il modello G

WhatsApp
Telegram

“Quando uscirà il modello g della prima fascia ?” Questa una delle domande più frequenti dopo la chiusura della presentazione della domanda lo scorso 14 maggio. Non tutti gli Uffici Scolastici però hanno ancora nominato la commissione che valuterà le domande.

ATA 24 mesi: scelta delle istituzioni scolastiche

La nota del Ministero del 31 marzo 2021 spiega la procedura “Anche per la scelta delle istituzioni scolastiche, in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’a.s. 2021-22 (Allegato G), è adottata la modalità telematica.

L’istanza sarà resa disponibile dopo che gli uffici provinciali avranno completato la valutazione delle domande di inserimento/aggiornamento in graduatoria.

Tale applicazione web implica che i termini della trasmissione on-line del modello G saranno contestuali su tutto il territorio nazionale.

Modalità, tempi e aspetti specifici della procedura on-line per la scelta delle sedi saranno comunicati con successiva nota”

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Intelligenza Artificiale: rivoluziona la didattica e dimezza i tempi per realizzare verbali, relazioni e comunicazioni. Solo 69,99. Da lunedì cambia il prezzo