Graduatorie Ata 24 mesi, scelta sedi allegato G dal 18 giugno al 9 luglio. NOTA Ministero [PDF]

WhatsApp
Telegram

Il Ministero dell’Istruzione, con la nota n.1797 del 10 giugno, ha dato indicazioni alle scuole in merito alla tempistica relativa alla produzione delle graduatorie del personale Ata.

NOTA

ATA 24 mesi: scelta delle istituzioni scolastiche

La nota del Ministero del 31 marzo 2021 spiega la procedura “Anche per la scelta delle istituzioni scolastiche, in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’a.s. 2021-22 (Allegato G), è adottata la modalità telematica.

L’istanza sarà resa disponibile dopo che gli uffici provinciali avranno completato la valutazione delle domande di inserimento/aggiornamento in graduatoria.

Tale applicazione web implica che i termini della trasmissione on-line del modello G saranno contestuali su tutto il territorio nazionale.

Modalità, tempi e aspetti specifici della procedura on-line per la scelta delle sedi saranno comunicati con successiva nota”

Pertanto, chi è al primo inserimento, non deve perdere di vista le comunicazioni del Ministero per non lasciarsi sfuggire la possibilità di comparire nelle scuole delle graduatorie di circolo e di istituto per la prima fascia.

Graduatorie ATA 24 mesi ruolo e supplenze, primo inserimento o aggiornamento fino al 14 maggio. VIDEO GUIDA E INFO UTILI

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Concorso Dirigente scolastico (ordinario e riservato), ti aiutiamo a superare la preselettiva con 15 lezioni LIVE. GUARDA LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA