Graduatorie ATA 24 mesi, allegato G scelta scuole sarà online dopo valutazione domande

WhatsApp
Telegram

Si sono chiuse il 18 maggio le istanze per l’aggiornamento delle graduatorie ATA 24 mesi. Da queste graduatorie si attinge per i ruoli e le supplenze nell’anno scolastico 2022/23. Ci sarà poi un’altra istanza che permetterà la scelta delle sedi, l’allegato G. Anche questa sarà completamente telematica.

Nella nota con cui sono state avviate le procedure di aggiornamento selle graduatorie ATA 24 mesi, il Ministero non ha indicato una data sulla tempistica della disponibilità dell’allegato G.

Si è invece precisato che l’istanza sarà resa disponibile dopo che “gli uffici provinciali avranno completato la valutazione delle domande di inserimento/aggiornamento in graduatoria. Modalità, tempi e aspetti specifici della procedura on-line per la scelta delle sedi saranno comunicati con successiva nota”.

Sulla valutazione delle domande abbiamo scritto qui

L’allegato G serve per la scelta delle istituzioni scolastiche, in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’a.s. 2022-23.

Graduatorie ATA 24 mesi, l’allegato G sarà disponibile successivamente. Cos’è e perché si scelgono le 30 scuole

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

A luglio, in tutta Italia, partecipa ai nuovi “Workshop formativi: pensare da dirigente scolastico” organizzati da Eurosofia