Graduatorie Ata 24 mesi, titoli dichiarabili e presentabili devono essere conseguiti entro il 18 maggio, tutto invariato. Invio domande posticipato al 25 maggio. NOTA [PDF]

WhatsApp
Telegram

Come già riferito in mattinata, il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha prolungato, “viste le richieste pervenute dai territori colpiti dalla recente emergenza metereologica”, la scadenza per la presentazione delle domande delle graduatorie Ata 24 mesi al 25 maggio (originariamente fissata per il 18 maggio). 

Il Ministero, con un’altra nota, specifica che la proroga dei termini per la presentazione delle istanze non coinvolge anche i titoli dichiarabili e presentabili dai candidati, per i quali restano fermi i termini originariamente previsti dai bandi di concorso (cioè il 18 maggio, ndr).

NOTA TITOLI ATA 24 MESI

Concorso ATA 24 mesi 2023: chi può accedere, cosa sapere. Proroga domande al 25 maggio. Lo SPECIALE

Leggi anche

Graduatorie ATA 24 mesi, proroga domande al 25 maggio. NOTA

Istruzioni compilazione domanda

Guida del Ministero alla compilazione della domanda.

Video tutorial a cura di Sonia Cannas

Consulenza

È possibile seguire tutte le notizie dedicate all’aggiornamento delle graduatorie ATA 24 mesi nella categoria ATA.

Una raccolta di risposte dai sindacalisti ai dubbi dei lettori si può trovare in Graduatorie Ata 24 mesi, dubbi e novità: tutte le risposte alle vostre domande [IN AGGIORNAMENTO]

È possibile inviare un quesito all’indirizzo [email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali)

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri