Graduatorie ATA 24 mesi, il modello F si compila solo se si vuole rinunciare alle supplenze

WhatsApp
Telegram

Aspiranti ATA 24 mesi alle prese con la compilazione della domanda, che scade il 30 maggio alle ore 14. Le graduatorie, cui accedono coloro che hanno maturato un’anzianità di servizio di almeno 24 mesi, ovvero 23 mesi e 16 giorni, saranno utilizzate per l’attribuzione dei ruoli e delle supplenze nell’anno scolastico 2024-25.

Consigliamo particolare attenzione nella compilazione della domanda. L’istanza può anche essere modificata entro il termine del 30 maggio, ore 14.

Concorso ATA 24 mesi al via: come compilare la domanda, i passi da fare. GUIDA Ministero

Il modello F, che compare nell’istanza su Polis Istanze online, si compila solo ed esclusivamente nel caso in cui il personale voglia concorrere solo per il ruolo, togliendosi la possibilità di svolgere supplenze. Non è infatti detto che si rientri nel contingente per ottenere il ruolo.

Nella sezione Modello F si precisa:

L’aspirante, selezionando il presente profilo, avendo titolo a permanere oppure ad inserire o ad aggiornare la graduatoria permanente di codesta provincia, dichiara di non essere interessato all’attribuzione di rapporti di lavoro a tempo determinato in base allo scorrimento della predetta graduatoria per l’a.s. 2024/25

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri