Graduatorie ATA 24 mesi: il candidato che non aggiorna mantiene il punteggio dello scorso anno scolastico

Graduatorie ATA 24 mesi, la permanente da cui si ottiene il ruolo e la supplenza. Scadenza presentazione domanda 14 maggio, attraverso la procedura attivata su Istanze online. Diversamente dalla terza fascia, qualora l’aspirante già inserito in graduatoria non aggiorna la propria posizione mantiene il punteggio dello scorso anno scolastico ma non viene depennato.
Lo specifica l’USR Sicilia nel proprio bando Il candidato che non produce alcuna domanda mantiene con il medesimo punteggio l’iscrizione nella graduatoria permanente.
Ricordiamo che il punteggio è fondamentale per poter ottenere il ruolo (in base ai posti che saranno utilizzati) o la supplenza.
Le domande per l’aggiornamento del punteggio e per l’inclusione nella graduatoria permanente provinciale potranno essere presentate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze on Line (POLIS)”, raggiungibile direttamente dall’home page del sito internet del Ministero (www.miur.gov.it), sezione “Servizi” o, in alternativa, tramite il seguente percorso “Argomenti e Servizi > Servizi online > lettera I > Istanze on line” dalle ore 8,00 del giorno 23 aprile 2021 fino alle ore 23,59 del giorno 14 maggio 2021.
Graduatorie ATA terza fascia, come compilare la domanda. Tutte le Guide e le FaQ