Graduatorie ATA 24 mesi, come controllare su Istanze on line inserimento in I fascia

Stampa

ATA 24 mesi: gli Uffici Scolastici sono al lavoro per la verifica delle domande presentate ai fini dell’inserimento nella I fascia delle graduatorie permanenti, da cui saranno assegnati i ruoli e le supplenze fino al 31 agosto o 30 giugno. 

Punteggio e posizione visualizzabile su Istanze online

Man mano che gli Uffici Scolastici procederanno, punteggio e posizione per ciascun profilo sarà visualizzabile su Istanze online.

Accedere con le proprie credenziali (username e password), cliccare su Altri Servizi – Graduatorie di istituto ATA – I fascia.

ATA 24 mesi: scelta delle scuole per l’inserimento in I fascia delle GI

Gli aspiranti, dopo aver presentato le domande in modalità cartacea, richiederanno l’inserimento nella I fascia delle graduatorie di istituto, scegliendo le scuole con il modello G, da inoltrare telematicamente tramite istanze online.

La scelta delle scuolecompilando il modello G su Istanze Online, dovrà avvenire dal al 24 giugno 2019. 

Affinché gli aspiranti possano compilare il modello suddetto, è necessario che gli Uffici Provinciali abbiano acquisito le nuove domande di inserimento presentate in modalità cartacea.

Pertanto queste operazioni dovranno essere concluse entro fine maggio per permettere agli aspiranti l’inoltro della domanda su Istanze online dal 3 giugno.

La nota Miur

Stampa

Dattilografia + ECDL: 1,60 punti per il personale ATA a soli 160€!