Graduatorie Ata 24 mesi, a breve presentazione istanze. Consulenza Anief in tutto il territorio nazionale

Stampa

Comunicato Anief – C’è il via del ministero dell’istruzione per le graduatorie Ata 24 mesi: le domande potranno essere presentate dal 23 aprile al 14 maggio.

Come riporta anche Orizzonte scuola, “al via le operazioni per l’indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale Ata. I concorsi per titoli sono indetti con appositi bandi nel corrente anno scolastico, ma sono finalizzati alla costituzione delle graduatorie provinciali permanenti utili per l’a.s. 2021-22. Le funzioni Polis per la presentazione delle istanze saranno aperte dal 23 aprile al 14 maggio 2021. Le domande saranno infatti telematiche. Gli Usr pubblicheranno pertanto entro il 22 aprile i bandi”.

Nei bandi di concorso  dovrà essere specificato che le domande di ammissione potranno essere presentate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze on Line (POLIS)”, raggiungibile direttamente dall’home page del sito internet del Ministero, sezione “Servizi” o, in alternativa, tramite il seguente percorso “Argomenti e Servizi > Servizi online >lettera I > Istanze on line” dalle ore 8 del 23 aprile 2021 fino alle ore 23.59 del 14 maggio 2021.

Anief ricorda che presso tutte le sedi nazionali è possibile avere consulenza e assistenza.

Stampa

Graduatorie terza fascia ATA: incrementa il punteggio con le offerte Mnemosine, Ente accreditato Miur