Graduatorie ad esaurimento: Provincia Migliore il servizio più utilizzato in questi giorni da migliaia di docenti che vogliono cambiare provincia.

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Sono Infanzia e Primaria, insieme al Sostegno secondo grado, le classi di concorso più cliccate per la ricerca della Provincia Migliore dalle migliaia di docenti che in questi giorni utilizzano il servizio di punta di voglioilruolo.

Il servizio calcola, in base all’abilitazione e al punteggio posseduti, quale posizione si occuperebbe in graduatoria in tutte le province italiane segnalando inoltre, per ogni provincia, le informazioni relative alla consistenza residua, graduatorie esaurite e ultimo nominato.

Questo servizio, insieme alla consultazione delle graduatorie esaurite, degli ultimi nominati sia da Graduatorie ad Esaurimento che da Graduatorie dei Concorsi, si propone di rendere fruibili, su una singola pagina, quante più informazioni possibili per i docenti che in questi giorni devono scegliere una provincia in cui lavorare per i prossimi tre anni e nella quale ottenere il ruolo.

Di seguito un esempio di utilizzo dei servizi di Voglioilruolo inerenti le graduatorie ad esaurimento, ipotizzando di essere interessati alla classe di concorso A012 (Discipline letterarie negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado):

Il servizio “Calcola la provincia migliore”, sulla base del punteggio dell’utente e della materia insegnata, è in grado di condurre una simulazione su tutte le province italiane e di produrre una classifica sulle migliori province nelle quali fare domanda.

Di seguito un esempio:

Visita il sito http://www.voglioilruolo.it per saperne di più dell’innovativo strumento di supporto online per tutti i docenti precari d’Italia

Versione stampabile
Argomenti: