Graduatorie 24 mesi ATA: la valutazione del servizio nelle scuole paritarie

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Graduatorie permanenti 24 mesi ATA: il servizio nelle scuole paritarie dà punteggio. La valutazione. 

Scrive una nostra lettrice

Lavoro come CS, volevo sapere se nel momento della compilazione della domanda di inserimento in prima fascia possono essere inseriti i servizi prestati presso altri enti statali ( scuole paritarie, servizio da oss). Grazie

di Giovanni Calandrino – Gentilissima, nella tabella di valutazione titoli per il concorso di CS nelle graduatorie permanenti è possibile valutare il servizio nelle scuole paritarie come segue: il servizio effettivo a tempo indeterminato o a tempo determinato prestato in qualità di collaboratore scolastico in scuole secondarie pareggiate o legalmente riconosciute o in scuole elementari parificate o in scuole paritarie il punteggio è ridotto alla metà (Tale servizio non costituisce requisito di accesso). Dunque il suddetto servizio è valutato 0,25 punti per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 gg.

Invece il servizio effettivo prestato alle dirette dipendenze di amministrazioni statali, regionali, provinciali o comunali, nei patronati scolastici o nei consorzi provinciali per l’istruzione tecnica è valutato 0,05 punti per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 gg.

Versione stampabile
Argomenti:
anief banner
soloformazione