Graduatoria interna d’istituto. Docenti neo-immessi vanno in coda, punteggio di ricongiungimento con sedi in più comuni. Consulenza

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Punteggio di ricongiungimento nella graduatoria interna di istituto: come si valuta in un Istituto di Istruzione Superiore con sedi in più comuni?

A.R.– Spett.le Redazione, sono una docente di scuola superiore di secondo grado e sono titolare in un Istituto superiore del Comune A, mentre mio marito è residente nel comune B. Nel comune B è presente un altro Istituto superiore di secondo grado, che, non è sede di organico, ma dipende dal comune C.  Chiedo la vostra consulenza, poiché la segreteria della mia scuola sostiene che nella graduatoria interna dei soprannumerari non mi spettino i 6 punti di ricongiungimento al coniuge, poiché nel mio comune di residenza non è presente nessun plesso della Istituzione scolastica in cui sono titolare (A). Confidando in una vostra risposta, porgo distinti saluti.

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione