Gps, scioglimento riserva per chi consegue abilitazione e specializzazione entro il 20 luglio: istanze dall’8 al 21 luglio

WhatsApp
Telegram

Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato un avviso in merito a chi si è inserito nelle Gps con riserva con la promessa di ottenere l’abilitazione e la specializzazione sul sostegno entro il 20 luglio.

A tal proposito il Ministero comunica che nel periodo compreso tra l’8 luglio 2022 (h. 9,00) e il 21 luglio 2022 (h. 23,59), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo nelle GPS di I fascia, relative ai posti comuni e di sostegno, a seguito del conseguimento, entro la data del 20 luglio 2022, del titolo di abilitazione e/o di specializzazione sul sostegno.

Le domande possono essere inoltrate su Polis Istanze online. Il link

AVVISO Ministero

GPS e Supplenze 2022/23: punteggi, domanda preferenze 31 agosto e 30 giugno, sanzioni, scelta scuole [LO SPECIALE]

WhatsApp
Telegram

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione