GPS, domande scioglimento riserva abilitazione/specializzazione sostegno entro il 21 luglio

WhatsApp
Telegram

Su Polis Istanze online è disponibile fino alle 23,59 del 21 luglio l’istanza per lo scioglimento della riserva per l’abilitazione/specializzazione sostegno rivolta agli aspiranti supplenti inseriti nelle GPS, graduatorie provinciali per le supplenze.

Per accedere alla compilazione dell’istanza su Polis Istanze online occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE), o, in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”.

LINK

La domanda si presenta per avere la priorità sulla seconda fascia delle supplenze. Possono presentare istanza coloro che hanno conseguito l’abilitazione e/o la specializzazione sostegno entro il 20 luglio e si erano inseriti con riserva in prima fascia nella domanda presentata entro il 31 maggio.

GUIDA MINISTERO

ATTENZIONE: chi non si è inserito con riserva entro il 31 maggio non può accedere alla domanda. NOTA Ministero

La graduatoria del concorso ordinario deve essere pubblicata entro il 20 luglio per sciogliere la riserva in prima fascia

La procedura non riguarda il riconoscimento del titolo estero. Come procedere in questo caso

La procedura non serve per avere i 3 punti in più per il concorso. In quel caso le graduatorie dovevano  essere pubblicate entro il 31 maggio

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?