Graduatorie supplenze, docenti discipline coreutiche A-57; A-58; A-59 problemi compilazione domanda

Stampa

A nome dei docenti dei licei coreutici italiani Ilaria Bianchi –  Abbiamo letto la nota esplicativa rispetto al servizio svolto secondo il precedente ordinamento delle classi di concorso ma per noi il problema è diverso perché noi NON CONVERGIAMO nelle nuove cdc del DPR 19/2016, quindi il servizio caricato sul sistema è su una cdc totalmente diversa ad esempio tecniche della danza sono caricate sulla vecchia A29 o A31, quindi per noi non va a confluire ma risulterebbe servizio ASPECIFICO.

Lo scorso triennio per le graduatorie di Istituto si è risolto con inserimento di codici X057 –  X058-  X059 per le annualità di servizio antecedenti l’anno scolastico 2017/18. In tal modo il servizio è stato correttamente caricato nelle nuove cdc del DPR 19/2016 : A057 – A058 -A059.(questi codici nel previgente regolamento delle classi di concorso appartenevano a tutt’altra materia, quindi non possiamo inserirle)

Chiediamo il VOSTRO cortese e sollecito intervento per risolvere la situazione e permettere la salvaguardia dei diritti dei docenti in questione.
Ringraziamo e la salutiamo cordialmente.

Problemi compilazione domanda

Stampa

Eurosofia, scopri un modo nuovo e creativo per approcciarti all’arte: “Il metodo del diario visivo” ideato da Federica Ciribì