GPS: disparità tra candidati che potranno sciogliere la riserva e chi non ha ancora svolto prova orale. Lettera

WhatsApp
Telegram

inviata da Maria Giuseppina Giuseppini – Se ad oggi l’usr regionale di competenza non ha ancora convocato per l’orale, è responsabile della mancata possibilità di sciogliere la riserva.

Si tratta di determinare una disuguaglianza con i colleghi nelle cui regioni si è potuto completare il concorso, lo stesso concorso.

È opportuno segnalare questo e chiedere per un trattamento equo e giusto dei candidati di consentire a tutti di sciogliere la riserva man mano che si pubblicano le graduatorie deroga do dalla data del 20 luglio. Questo perché tutti sono partiti insieme con il concorso e tutti debbono avere la stessa opportunità finale; non è responsabilità individuale non essere arrivati in tempo.

Ministero e Regione dovrebbero viaggiare coordinati e non andare ognuno per fatti propri. Chi ne fa le spese sono i cittadini che subiscono trattamenti diversi. Grazie

WhatsApp
Telegram

Concorso per dirigenti scolastici. Corso preparazione: 285 ore di lezione, simulatore Edises con 14mila quiz e modulo informatica. Nuova offerta a 299 euro