GPS, compilazione domanda: risolte alcune anomalie su sostegno, concorsi, classi di concorso Musica

GPS, la UIl Scuola segnala che il Ministero ha risolto alcune delle anomalie riscontrate e segnalate dal sindacato.

1. I docenti abilitati in A30, A29 o A56 con servizi su A55 non riescono ad inoltrare la domanda nei liceo musicale in prima fascia come invece previsto dall’O.M.

E’ in corso una modifica software per consentire l’accesso.

2. Candidata con un concorso infanzia del 1979/80 abilitante. Il sistema non permette di inserirlo nei titoli aggiuntivi?  Il più vecchio che si può inserire è del 1982.

E’ stato inserito in tendina.

3. Inserimento GPS II fascia sostegno, con le tre annualità di servizio senza titolo di specializzazione, con servizi spezzettati o dal almeno il 1 febbraio fino agli scrutini

Chi deve inserirsi nelle GPS sostegno II fascia deve flaggare, obbligatoriamente, per ogni annualità di servizio, “attività di sostegno….entro 2019/20.”

Il sistema non lo permette.

È stata risolta l’anomalia per cui ora il sistema permette di inserire la suddetta spunta anche per servizi spezzettati (la cui somma naturalmente arrivi a 180 GG) o per servizi da almeno 1 febbraio/scrutini finali.

Ricordiamo che la spunta sul servizio deve essere necessariamente inserita per individuare i servizi che concorrono alle tre annualità.

L’assenza “della spunta” non garantisce l’inclusione nella seconda fascia sostegno.

Graduatorie per le supplenze: ISTRUZIONI per presentare domanda, AGGIORNATO. Scadenza il 6 agosto

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia