Gps 2022, non si possono eliminare titoli e servizi dichiarati in precedenza [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Come si fa ad eliminare un titolo dichiarato nel 2020 ma in una sezione errata? Anche questo tema è stato affrontato nel corso del Question time dedicato all’aggiornamento Gps 2022 del 19 maggio.

A rispondere al quesito il sindacalista Paolo Pizzo, della segreteria nazionale Uil Scuola: “Non si può. Abbiamo avuto un’apertura dal Ministero per far dichiarare ulteriori i titoli oltre il numero vincolato ma i titoli precedentemente dichiarati non si possono eliminare“.

Cosa si può fare, dunque? “Il Ministero permette di aggiungere ulteriori titoli che alla chiusura delle istanze il sistema valuterà fino al massimo del punteggio possibile“, spiega Pizzo.

Il sindacalista conclude dicendo che dal sistema “si può solo cancellare una graduatoria per intero ma né titoli né servizi possono essere cancellati se già dichiarati in precedenza“.

Aggiornamento GPS graduatorie provinciali e di istituto, scadenza 31 maggio: tutte le info, con VIDEO GUIDA e Guide per IMMAGINI

ISCRIVITI al canale You Tube di Orizzonte Scuola

RIVEDI LA DIRETTA

WhatsApp
Telegram

A luglio, in tutta Italia, partecipa ai nuovi “Workshop formativi: pensare da dirigente scolastico” organizzati da Eurosofia