Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Gps 2022, la scelta delle scuole deve essere fatta seguendo l’ordine di preferenza? [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Aggiornamento Gps: le scuole vengono inserite secondo grado di preferenza (cioè la prima massima preferenza, l’ultima minima preferenza) o è indifferente metterle in ordine? 

Si tratta di una delle domande più frequenti in merito all’aggiornamento delle graduatorie provinciali. Ne abbiamo parlato anche nel corso del Question time del 16 maggio con Manuela Pascarella, della segreteria nazionale della Flc Cgil.

“L’ordine è indifferente perché poi la scelta delle supplenze si farà con un’altra applicazione. Per adesso basta inserire le 20 scuole”.

LO SPECIALE SULLE GPS DEL 16 MAGGIO

Aggiornamento GPS graduatorie provinciali e di istituto, scadenza 31 maggio: tutte le info, con VIDEO GUIDA e Guide per IMMAGINI

SCARICA ORDINANZA n. 112 del 6 maggio 2022

La domanda si presenterà su Istanze on line tra il 12 maggio 2022 (h. 9,00) ed il 31 maggio 2022 (h. 23,59) La NOTA

Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE). Inoltre occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”. Tutte le info per procedere

Gli aspiranti  presentano l’istanza in un’unica provincia per una o più GPS e per le correlate graduatorie di istituto di II e III fascia, indicando fino a 20 istituzioni scolastiche per ciascuna graduatoria richiesta.

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur