Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

GPS 2022, in questa fase non bisogna inserire la 104 per il coniuge: si farà a luglio [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Una delle questioni più comuni relative all’aggiornamento Gps 2022 riguarda la possibilità o meno di inserire la 104 per il coniuge nella domanda. A rispondere a tale quesito è Patrizia Giovanini, del sindacato Gilda degli Insegnanti.

Durante il Question time del 26 maggio in diretta sui canali Facebook e YouTube di Orizzonte Scuola, la sindacalista alla domanda “nell’aggiornamento Gps deve essere inserito la 104 per coniuge?”, ha risposto: “Non è in questa tornata che bisogna inserirla. La 104 va inserita quando si farà domanda per la supplenza. In quel frangente lì, che prevediamo per luglio, potrà essere dichiarata“.

Cosa bisogna fare allora in questa fase? “Adesso si deve inserire solo l’invalidità per la riserva dei posti, con tutti gli estremi, fra cui l’iscrizione nelle liste speciali per la massima occupazione della legge 68“.

Aggiornamento GPS graduatorie provinciali e di istituto, scadenza 31 maggio: tutte le info, con VIDEO GUIDA e Guide per IMMAGINI

ISCRIVITI al canale You Tube di Orizzonte Scuola

 

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

A luglio, in tutta Italia, partecipa ai nuovi “Workshop formativi: pensare da dirigente scolastico” organizzati da Eurosofia