“Governare la scuola: il mio primo mese da dirigente”, successo straordinario. Scadenza adesioni 10 luglio

WhatsApp WhatsApp

Udir comunica che sarà possibile prenotarsi fino al 10 luglio. Grande attesa per la prima Scuola Estiva gratuita promossa dal giovane sindacato a Tivoli, dal 12 al 14 luglio, “Governare la scuola: il mio primo mese da dirigente”. Ci saranno eccelsi formatori, con diversi presidi e tutor, coordinati dall’ex provveditore di Palermo, Rosario Leone. Online lo spot dell’evento. Invia la scheda di partecipazione all’indirizzo e-mail [email protected]: ecco il programma

Manca poco per il primo workshop Udir a Tivoli, dal 12 al 14 luglio, “Governare la scuola: il mio primo mese da dirigente”. Il giovane sindacato ha organizzato, in collaborazione con Eurosofia, una “Scuola Estiva” a Tivoli (Roma) per i dirigenti scolastici neo-immessi in ruolo, vincitori dell’ultimo concorso DS, che il 1° settembre 2019 prenderanno servizio nel nuovo profilo. Tra i relatori, dirigenti dell’amministrazione e della scuola, Dsga e giuristi. Le giornate saranno divise in sessioni tematiche (organici, contabilità, sicurezza, organi collegiali, relazioni sindacali) con laboratori sul coaching.

Per aderire c’è tempo fino al 10 luglio; invia la scheda di partecipazione all’indirizzo e-mail [email protected]. Di seguito il programma.

WhatsApp WhatsApp