Gli obblighi di comunicazione in caso di incarichi conferiti a dipendenti pubblici
Quali sono gli obblighi di comunicazione in capo all’Istituzione Scolastica in caso di incarichi conferiti a dipendenti pubblici? Quale iter devono seguire le P.A. e cosa accade alle amministrazioni scolastiche in caso di omissione? L’articolo fa il punto sulla questione.
L’art. 53 del D.Lgs. 165/2001 prevede specifici obblighi di …
Puoi continuare a leggere questo ed altri contenuti su Orizzonte Scuola PLUS, riservato agli abbonati. Iscriviti al nostro canale telegram PLUS per gli aggiornamenti quotidiani. Oppure iscriviti alla nostra newsletter PLUS
Scopri le opzioni di abbonamento
Sei un cliente Argo Software? Hai diritto ad uno sconto del 30%. Contattaci: [email protected]
I contenuti della rivista
Articoli quotidiani sul lavoro dei Dirigenti, inclusi documenti e circolari già pronti da scaricare e compilare. In aggiunta quattro numeri l’anno di approfondimento monografico in formato cartaceo e da scaricare in PDF