Gli auguri di Valditara a docenti e personale scolastico: “Esprimo riconoscenza per l’indispensabile lavoro svolto a favore dei nostri giovani”

WhatsApp
Telegram

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha inviato nelle caselle di posta delle mail degli insegnanti un messaggio di auguri di buone feste.

A tutti i Docenti e a tutto il Personale Scolastico desidero esprimere la mia più sentita riconoscenza per l’indispensabile lavoro quotidianamente svolto a favore dei nostri giovani e della nostra Scuola, di grande valore per il futuro del Paese. Con i migliori auguri di buone feste“.

Il Ministro, proprio nelle scorse ore, si era rivolto già a tutto il personale per annunciare il pagamento dell’ultima tantum prevista dal rinnovo contrattuale.

“Nelle buste paga di oggi, 15 dicembre, dirigenti scolastici, docenti e personale ATA, oltre un milione di lavoratori, hanno trovato, oltre allo stipendio e alla tredicesima, anche l’una tantum per l’indennità di vacanza contrattuale”, spiega Valditara.

Il Ministro Valditara ha chiarito che questo pagamento è stato effettuato in anticipo rispetto ai tempi usuali. “Abbiamo mantenuto un’altra promessa importante: pagare l’indennità già con la busta paga di dicembre”.

WhatsApp
Telegram

Concorso docenti 2024, ecco le date per lo scritto: 6 LIVE per superarlo. Prezzo sconto 59 euro. Guarda il calendario