Gli auguri di Bianchi al personale scolastico e agli studenti: “Speriamo si possa tornare alla normalità. Continuiamo a vaccinarci” [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, tramite un video sulla propria pagina Facebook, manda gli auguri di buone feste al personale scolastico, agli studenti e alle famiglie.

Care ragazze, cari ragazzi, care famiglie, un saluto a tutto il personale scolastico. Voglio augurarvi buone feste e, soprattutto, un buon 2022 in cui si possa tornare, finalmente, alla nostra normalità“, dice il Ministro.

Il governo, come sapete, è impegnato da mesi in una campagna di vaccinazione alla quale molti di voi hanno già aderito con grande entusiasmo e con grande responsabilità“.

Quindi – aggiunge – approfittate anche di questi giorni di festa per fare un gesto di responsabilità un gesto di amicizia nei confronti di tutti coloro che ci sono vicini. E’ il modo migliore per esprimere il
nostro affetto ai nostri cari. Dobbiamo fidarci delle scienza. Auguro a tutti voi non soltanto buone feste, ma soprattutto di ritrovare nel 2222 questa nostra capacità, questa nostra voglia, questo nostro entusiasmo di stare insieme“, conclude Patrizio Bianchi.

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur