“Giovani cantautori” e “Fotografa il verso” al Premio nazionale di poesia “Don Giovanni Colletto”. Iscrizioni entro il 29 marzo

L’Istituto d’Istruzione Superiore Secondaria “Don G. Colletto” di Corleone (Pa) ha indetto per l’attuale anno scolastico 2024/2025, la diciassettesima edizione del Premio Nazionale di poesia “Don Giovanni Colletto”, con sezioni speciali “Giovani Cantautori” e “Fotografa il verso”, a cui possono partecipare tutti gli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria di Primo e Secondo Grado, dei Conservatori e delle Università presenti nel territorio italiano.
I lavori da presentare al concorso dovranno essere inviati per posta elettronica, agli indirizzi indicati nel bando, entro e non oltre il 29 marzo 2025. Unitamente ai lavori dovrà essere inviata la scheda di adesione.
La Sezione “Poesia” è riservata agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado e delle Università. La Sezione “Giovani cantautori” agli studenti della scuola secondaria di secondo grado e dei Conservatori o delle Università. La Sezione “Fotografa il verso” è riservata agli studenti della scuola secondaria di secondo grado. La partecipazione al concorso è gratuita. È possibile partecipare a più sezioni del concorso.