Giornata della memoria, testimonianza Senatrice Liliana Segre. Segui la diretta

WhatsApp
Telegram
Preside lascia la scuola

In occasione delle celebrazioni della “Giornata della Memoria”, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, l’intervento della Senatrice a vita Liliana Segre.

Oggi a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, ascolteremo insieme agli studenti la testimonianza della Senatrice Liliana Segre. Un’occasione preziosa per la scuola italiana. In un momento storico in cui la voce dei sopravvissuti si va inevitabilmente affievolendo, dobbiamo lavorare tutti insieme per non disperdere la memoria di ciò che è stato. Per coltivarla insieme. E alimentarla con una profonda conoscenza storica“. Lo scrive il ministro Azzolina in un post Facebook.

L’incontro con la senatrice Liliana Segre e la Ministra Lucia Azzolina potrà essere seguito in diretta sul sito del Corriere della Sera www.corriere.it , partner dell’iniziativa, e sul sito del Ministero dell’Istruzione, www.miur.gov.it.

Il programma

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito