Gara nazionale Istituti Professionali, domande partecipazione entro il 28 febbraio

L’I.I.S.S. “A. Agherbino” di Putignano (BA) è stato designato dal Miur per organizzare la Gara nazionale per gli studenti degli Istituti Professionali con indirizzo Manutenzione e assistenza tecnica – Opzione Apparati,
impianti e servizi tecnici industriali e civili (Elettrico ed Elettronico).
La gara si svolgerà nei giorni 4 (giovedì) e 5 (venerdì) del mese di maggio 2017 (con arrivo il giorno 3 maggio 2017) presso la sede dell’I.I.S.S. “A. Agherbino” sita in Putignano (BA) via A. Diaz n. 30.
Alla gara possono partecipare, uno per Istituto, gli studenti che frequentano il quarto anno.
Per la partecipazione le Scuole interessate, come riportato nella nota del suddetto Istituto, devono presentare, entro il 28 febbraio la seguente documentazione:
1. Domanda di iscrizione pubblicata nel sito Web della scuola – www.agherbino.gov.it – e allegata al presente avviso;
2. Scheda allievo per l’autorizzazione al trattamento dati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, pubblicata nel sito Web della scuola e allegata al presente avviso;
3. Certificato che attesti l’iscrizione e la frequenza alla classe quarta dello studente partecipante;
4. Copia dei programmi didattici svolti nelle materie di indirizzo nel terzo e quarto anno del corso di studi;
5. Copia della ricevuta di versamento della quota di partecipazione di € 180,00 sul C/C di Tesoreria (Banca d’Italia) intestato all’I.I.S.S. “A. Agherbino” di Putignano ( BA) – IBAN: IT 98 K 01000 03245 430300309719 con la seguente causale: “Partecipazione alla gara di Manutenzione e assistenza tecnica – Opzione Apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili (Elettrico ed Elettronico) – edizione 2017.