GaE, è disponibile su Istanze online la finestra per lo scioglimento della riserva sul sostegno. GUIDA Ministero

WhatsApp
Telegram
insegnante

Da oggi 1° luglio e fino alle 14 del 16 luglio 2022 è possibile presentare domanda di scioglimento della riserva sul titolo di specializzazione sul sostegno per coloro che, inseriti nelle GaE, graduatorie ad esaurimento, conseguono il titolo entro il 15 luglio. L’istanze è disponibile su Istanze online del sito ministeriale.

L’avviso ministeriale del 30 giugno:

Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’articolo 4, comma 10, del D.M. n. 60 del 10 marzo 2022, si comunica che nel periodo compreso tra il 1° luglio 2022 (h. 9,00) e il 16 luglio 2022 (h. 14,00), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi del sostegno a seguito del conseguimento, entro la data del 15 luglio 2022, del relativo titolo di specializzazione.

Per accedere all’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE), o, in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”.

L’istanza su Istanze online

GUIDA Ministero

WhatsApp
Telegram

Eurosofia e Udir presentano l’evento formativo “PNRR, Start-up per dirigenti scolastici – Attuazione delle linee di investimento”. Roma 25 agosto 2022