Fratoianni all’attacco: “Disastro Bussetti a Milano. Dovrà rispondere di continui disservizi, presto interrogazione parlamentare”

Stampa

 “Da settimane ormai, le organizzazioni sindacali dei docenti e del personale scolastico milanese denunciano lo stato di caos in cui si trova il provveditorato del capoluogo lombardo che non ha precedenti con gli anni passati”.

Lo afferma il portavoce nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni.

“Oggi, dopo l’iniziativa dei sindaci della settimana scorsa, tocca alla Flc Cgil ricordare – prosegue il vicepresidente per Leu della Commissione Cultura di Montecitorio – che è ora che l’attuale dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale Bussetti debba rispondere dei disservizi continui e del caos, che non possono essere addebitati, come è stato fatto , sulle spalle dei funzionari e del personale dell’ufficio. Insomma, come ministro dell’istruzione leghista lo ricordiamo bene: è stato un disastro, così come ora a Milano”.

“Presenteremo nelle prossime ore un’interrogazione in Parlamento alla ministra dell’istruzione – conclude Fratoianni – affinché siano presi tutti i necessari provvedimenti perché la situazione sia portata alla normalità al più presto”.

Stampa

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia