Frassinetti (FdI): Bussetti dica quali provvedimenti contro docente di Novara

WhatsApp
Telegram

Paola Frassinetti, deputato di FdI e vicepresidente della commissione Cultura e istruzione della Camera annunciando una interrogazione al ministro dell’Istruzione Bussetti.

Vuole chiarezza sui provvedimenti disciplinari che si intende adottare contro la docente di Novara che ha scritto il post “Uno di menoriferendosi all’uccisione del carabiniere Mario Cercielli Rega avvenuto a Roma due giorni fa.
È paradossale che proprio da chi dovrebbe educare i nostri giovani – ha detto l’onorevole Frassinetti che giungano invece degli incomprensibili messaggi di odio verso chi sacrifica la propria vita per garantire la nostra sicurezza“.
La notizia della richiesta dell’interrogazione parlamentare è stata pubblicata dal sito La voce del Patriota.it, dove si legge che Frassinetti vuole chiedere al Ministro “quali provvedimenti disciplinari intenda adottare nei confronti della docente di Novara che ha insultato sui social la memoria del carabiniere Mario Cercielli Rega, ucciso due giorni fa a Roma nell’adempimento del proprio dovere“.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri