Franzò (Anp Sicilia): Urge la nomina del direttore Usr Sicilia

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Comunicato – Sulla mancata nomina del Direttore dell’USR Sicilia interviene il Presidente Regionale dell’ANP (Associazione Nazionale Dirigenti e alte professionalità della scuola) Maurizio Franzò, che nei giorni scorsi ha scritto all’Assessore regionale all’istruzione Roberto Lagalla.

Nella missiva Franzò ribadisce quanto affermato in più sedi da Lagalla sull’urgenza di individuare la figura apicale per arginare le ripercussioni, lo stato di incertezza e tutte le problematiche che tale ritardo determina su tutto il sistema scolastico siciliano.

Nel suo ruolo di rappresentante di tutti i dirigenti scolastici dell’isola Franzò ha invitato Lagalla a “rappresentare con fermezza la problematica al Governo Nazionale” e “ a porre in essere ogni opportuno atto affinché il governo nazionale comprenda che ogni giorno di ritardo determina un danno al sistema scolastico siciliano ed alla regione tutta”.

La missiva è stata anche inviata per conoscenza dal dirigente del Curcio di Ispica al presidente dell’ANCI Sicilia e ai Dirigenti dell’USR Sicilia.

Giuseppina Franzò

Versione stampabile
Argomenti:
anief banner
soloformazione