Formazione obbligatoria docenti, scegli Eurosofia per aggiornare le tue competenze e sviluppare nuove abilità

di redazione

OS.it consiglia – La formazione deve essere un processo di apprendimento continuativo, non occasionale. È una crescita costante; aggiornarsi significa adeguarsi al momento storico, contestualizzare la propria modalità di insegnamento, adeguandosi ad una società tecnologica che evolve rapidamente. Eurosofia vi aiuta per quanto concerne il raggiungimento dei nuovi requisiti e dei nuovi standard richiesti dal Ptof. Le esigenze primarie sono quelle relative agli ambiti scelti, ma in seguito l’insegnante, può spaziare ed implementare il suo bagaglio di competenze, per avere requisiti molto peculiari e specifici come musicoterapia ed arteterapia, o competenze relative alla creatività per ottenere abilità elitarie come ulteriori lingue straniere o per sperimentare nuove metodologie d’apprendimento.

E’ fondamentale scandire il proprio tempo con efficacia, programmare l’attività formativa inserendola nel quotidiano come fosse un impegno lavorativo ordinario, perchè lo è a tutti gli effetti e la crescita dell’insegnamento non può prescindere dal processo d’apprendimento continuativo degli allievi.

Eurosofia, ti aiuterà ad ampliare le tue abilità e a strutturare la tua formazione a vita (Life-long-learning) secondo le tue necessità ed i tuoi interessi.
Scegli Eurosofia per la tua formazione costante e permanente . Abbiamo formatori qualificati ed i canali più innovativi per lo studio online o in presenza.

Clicca qui e scopri il nostro catalogo corsi

Per info scrivi a: [email protected]

Tel. 091 70 98 311

Versione stampabile
Argomenti: