Formazione e aggiornamento docenti, Lezioni-online: corsi di lingua inglese, francese e per l’insegnamento della musica

di redazione

item-thumbnail

PubbliRedazionale LezioniOnline.it – Il marchio Lezione-online nasce nel 2013, la politica aziendale portata avanti è quella di ottimizzare le potenzialità del web facendo formazione in modo professionale, trasparente e a km zero. Con oltre 32.000 utenti attivi, Lezione-online ha deciso di ampliare la già vasta gamma di corsi offerti (circa 120) abbracciando anche il settore della formazione scolastica, rivolgendosi sia agli alunni, sia ai docenti. E’ infatti possibile per questi ultimi utilizzare il bonus scuola per acquistare corsi di formazione ed esami di certificazione della lingua inglese, in modo da assolvere all’obbligo di formazione continua per il personale docente.

Trovate Lezione-online nella sezione Formazione e aggiornamento – CORSI RICONOSCIUTI AI SENSI DELLA DIRETTIVA 170/2016 – sezione esercizio on-linedel sito “Carta del Docente”, con il nome aziendale Web Lab Group Srl.

I nostri corsi riconosciuti dal MIUR ai sensi della Direttiva 170/2016, sono:

Lezione-online è anche operativo sul fronte degli studenti, infatti come esercente online presente sull’applicazione 18app, dà la possibilità, ai nati nel 1999, di spendere il buono di 500€ per acquistare corsi di formazione ed esami di certificazione della lingua inglese (questi ultimi permettono agli alunni di acquisire crediti formativi validi sia in ambito universitario, sia per gli esami di maturità). Trovate Lezione-online nella sezione “Esercenti on line – ebook” del sito “18app”.

Tutti i corsi sono tenuti da professionisti del settore e sono fruibili 24 h su 24 h, in completa autonomia. Al termine di ogni corso viene rilasciato un Attestato di Frequenza, che per il personale docente sarà valido per attestare l’assolvimento dell’obbligo di formazione continua.

INFO: https://www.lezione-online.it/formazione-continua-docenti/

Formati con Lezione-online!

Versione stampabile
Argomenti: