Fontana: “Scuole chiuse sabato può essere strada già sperimentata altrove senza conseguenze negative”

WhatsApp
Telegram

Contro i rincari dell’energia, anche “la riduzione di un giorno scolastico, togliendo il sabato, può essere una strada già sperimentata altrove senza conseguenze negative”:

Lo ha spiegato il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana intervistato su Rtl 102.5, nel giorno della riapertura delle scuole dopo la pausa estiva.

E ancora: “Si ricomincia a vivere la normalità. I nostri ragazzi sono stati eroici, hanno dovuto subire delle limitazioni, dei condizionamenti, hanno dovuto stare soli  e credo che per loro  sia stato molto pesante. Finalmente si riesce a dargli la possibilità di vivere la loro vita nella pienezza”. 

“Noi – ha detto –ci siamo attrezzati per fare in modo che non ci siano intoppi, che tutto vada nel modo migliore, come è sempre andato negli ultimi anni. So ricomincia senza più limitazioni senza dover usare mascherine, senza condizionamenti, senza distanziamenti”. 

VOTA IL SONDAGGIO

Caro energia, settimana corta e orario da 50 minuti per far fronte ad aumento bollette? VOTA IL SONDAGGIO

WhatsApp
Telegram

“Come compilare il nuovo pei pagina dopo pagina”. Corso tecnico/pratico di Eurosofia a cura di Evelina Chiocca, Ernesto Ciracì, Walter Miceli