“Fondamentale l’educazione stradale fin da piccoli”. Valditara visita il primo villaggio della bici italiano

WhatsApp
Telegram

“L’Italia ha bisogno di imprenditori come voi, pronti a trovare soluzioni in grado di arricchire le comunità e di portare benessere all’intero territorio”.

Lo ha detto il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, nel corso della sua visita al BrnVillage a margine dell’incontro ufficiale a Forlì sui luoghi devastati dall’alluvione.

Accompagnato dal parlamentare Jacopo Morrone e da Stefano Versari, direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale, si legge su Forlì Today,  ha visitato il Parco esprimendo un plauso per l’intero progetto, ma soprattutto per le piste dell’Area Didattica, progettate per tutti i bambini di età fino agli 8 anni, in cui è possibile apprendere le basi dell’educazione stradale ed effettuare le prime evoluzioni in bici nella massima sicurezza.

Siamo davvero onorati della visita del Ministro Valditara – commentano Marco e Gianluca Bernardi del BrnVillage  -. Visite come questa ci spingono a investire sempre di più su progetti legati all’Educazione Stradale, partendo già da quella per i più piccoli”.

WhatsApp
Telegram

Percorsi abilitanti 30-60 CFU, apertura straordinaria e full immersion nel mese di luglio. Contatta Eurosofia