Floridia (M5S): Salvini fa propaganda sulla pelle degli studenti

Stampa

“Ormai non passa giorno senza che Matteo Salvini non faccia propaganda sulla pelle degli studenti e dell’intera comunità scolastica italiana”

“Parlare, come fa il segretario della Lega, di un milione di studenti che resterebbero fuori dalle scuole a settembre è assurdo e fuori da ogni logica. Il Ministero dell’Istruzione ha garantito che a settembre le lezioni ripartiranno nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento sociale. Ovviamente si sta lavorando in questa direzione, pur con tutte le difficoltà del caso e dopo almeno 20 anni di abbandono e di marginalizzazione della scuola in Italia. 20 anni in cui la Lega è stata assoluta protagonista. È deprimente vedere che mentre il MoVimento 5 Stelle e la ministra Azzolina lavorano ogni giorno hanno le idee molto chiare per risolvere i problemi della scuola nel post emergenza e sono riusciti a trovare in poco tempo risorse ingenti come mai prima d’ora per la scuola, Matteo Salvini ottenga così tanto spazio sui media con il solo obiettivo di fare facile consenso dicendo assolute falsità e sapendo di farlo”.

Così in una nota la senatrice del Movimento 5 Stelle Barbara Floridia.

Stampa

Nuovi percorsi mirati e intensivi per prepararti al Concorso Stem. Minicorso di inglese e informatica, simulatori disciplinari consulenze Skype