Firma digitale DS-DSGA, Miur comunica sospensione servizio emissione nuovi certificati
Il Miur pubblica su Istanza On Line un avviso relativo alla firma digitale di dirigenti scolastici e DSGA, nello specifico dell'emissione di nuovi certificati digitali.
Le richieste di nuovi certificati presentate dal 16 agosto al 5 agosto saranno comunque recepite dal sitema, tuttavia saranno elaborate a partire dal 6 settembre.
L'avviso del Miur:
Servizio di Firma digitale DS/DSGA – Sospensione emissione certificati
Il Miur pubblica su Istanza On Line un avviso relativo alla firma digitale di dirigenti scolastici e DSGA, nello specifico dell'emissione di nuovi certificati digitali.
Le richieste di nuovi certificati presentate dal 16 agosto al 5 agosto saranno comunque recepite dal sitema, tuttavia saranno elaborate a partire dal 6 settembre.
L'avviso del Miur:
Servizio di Firma digitale DS/DSGA – Sospensione emissione certificati
Si avvisa che le richieste di certificato digitale effettuate dal 16 agosto al 5 settembre saranno elaborate a partire dal 6 settembre. Di conseguenza, per tutto il periodo citato non saranno emessi nuovi certificati digitali. Le funzioni resteranno comunque aperte e le richieste verranno regolarmente recepite dal sistema.