Finale nazionale delle competizioni scolastiche di Pallamano: a Palermo dal 13 al 17 maggio. Circolare

La finale nazionale delle competizioni sportive scolastiche di Pallamano è in programma a Palermo dal 13 al 17 maggio 2024. Lo comunica il Ministero con nota del 10 aprile. Alla finale potranno prendere parte tutte le rappresentative scolastiche che abbiano effettuato il percorso dell’attività sportiva scolastica e territoriale indicato nel progetto Tecnico (nota 4 dicembre) e che siano risultate vincitrici delle finali regionali.
Le rappresentative devono essere composte da studentesse e studenti iscritte/i e frequentanti la scuola che abbiano acquisito il diritto alla partecipazione e che risultino iscritte/i nel portale www.campionatistudenteschi.it.
I DS delle scuole interessate consentono la partecipazione delle studentesse, degli studenti e dei docenti accompagnatori per il periodo della manifestazione, compresi i
giorni di viaggio.
L’incarico comporta l’obbligo, per i docenti accompagnatori, di una attenta ed assidua vigilanza degli alunni con l’assunzione delle connesse responsabilità previste dalla normativa vigente.