Figlio bullizzato per la madre su OnlyFans, scontro tra genitore e scuola: “Questa è una delle cose più scandalose che mi sia successa”

Una madre ha sollevato un caso di bullismo scolastico attraverso un duro sfogo sui social, denunciando come suo figlio sia vittima di atti persecutori da parte dei compagni a causa della sua presenza sulla piattaforma OnlyFans.
Come appare su un video su Instagram, la donna ha espresso forte disappunto verso l’ambiente scolastico: “Già sapevo che la mentalità di questo Paese è un po’ ignorante e questa cosa si riflette anche sui ragazzi giovani e sulla scuola”. La madre ha riferito che il figlio le ha comunicato di avere “problemi con gli altri compagni di classe”, senza entrare nei dettagli della situazione.
L’accusa all’istituzione scolastica
La donna punta il dito contro l’istituto scolastico e i genitori degli altri alunni, escludendo qualsiasi responsabilità personale: “Io non penso sia colpa mia, ma dei genitori e dell’istituto. Non è possibile che la scuola non faccia nulla per dei ragazzi che vengono bullizzati”. Particolarmente critica è stata nei confronti del corpo docente, accusato di mancanza di collaborazione: “Posso assicurarvi che sono andata a parlare con i professori e non sono stati per niente collaborativi, anzi, nemmeno loro hanno preso di buon occhio me e mio figlio”.
La minaccia di azioni legali
Lo sfogo della madre si è concluso con toni particolarmente accesi e con l’annuncio di possibili azioni contro il personale scolastico: “Questa è una delle cose più scandalose che mi sia successa e indica il fallimento della scuola in Italia”. La donna ha dichiarato di essere determinata a proteggere il figlio a ogni costo.