FIERIDA ” Seconda Fiera Nazionale della Istruzione degli adulti”, 24-26 maggio a Torino

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Nei giorni 24, 25 e 26 maggio 2018 si svolgerà a Torino la Seconda Fiera Nazionale dell’Istruzione degli adulti. Lo comunica il Miur con apposita nota.

La Fiera è proposta dal CPIA Metropolitano di Bologna, capofila della RIDAP, e promossa dal Miur in collaborazione con l’U.S.R. Piemonte, l’Università di Torino, la Fondazione per la scuola ed il Museo del Risparmio.

L’iniziativa costituisce un’occasione per condividere e valorizzare quanto realizzato in questi anni di lavoro. con l’obiettivo di di mettere a regime il nuovo sistema di istruzione degli adulti.

Nel corso della Fiera si svolgeranno convegni, Tavole rotonde e “laboratori formativi”, nel corso dei quali rappresentanti del Ministero e degli UU.SS.RR., Dirigenti e Docenti dei CPIA si confronteranno su temi e questioni strategiche del nuovo sistema insieme con rappresentanti di altre Amministrazioni, Enti ed Associazioni.

Per ogni comunicazione e informazione organizzativa e logistica, è possibile contattare direttamente la Segreteria del CPIA Metropolitano di Bologna – tel. 051/ 55 53 91, indirizzo mail [email protected]

nota e programma

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione