Fiera Didacta Italia, presentazione con il Ministro Fedeli mercoledì 20 settembre

di redazione
ipsef

item-thumbnail

comunicato Miur – Mercoledì 20 settembre, alla presenza della Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Valeria Fedeli, sarà presentata al Miur la prima edizione di Fiera Didacta Italia, versione italiana di Didacta International, il più importante appuntamento fieristico dedicato all’istruzione che si tiene in Germania da oltre 50 anni.

Fiera Didacta Italia sarà ospitata a Firenze dal 27 al 29 settembre prossimi.
La presentazione di Fiera Didacta Italia si terrà presso la Sala della Comunicazione del Miur (in Viale Trastevere 76/A, Roma), dalle ore 14.00. Oltre alla Ministra Fedeli interverranno: Leonardo Bassilichi, Presidente Firenze Fiera; Giovanni Biondi, Presidente Indire; Cristina Grieco, Assessore Regione Toscana all’Istruzione; Dario Nardella, Sindaco di Firenze.

Fiera Didacta Italia nasce con l’obiettivo di favorire il dibattito sul mondo dell’istruzione fra tutti gli attori in campo. A partire dalle e dai docenti. La manifestazione è rivolta a coloro che operano nel settore dell’istruzione, dell’educazione e della formazione professionale. A Firenze saranno presenti 150 espositori italiani ed esteri della filiera della scuola e dell’istruzione, oltre 3.000 i docenti iscritti agli 85 workshop che spaziano dall’innovazione del modello educativo alla robotica e allo studio di nuovi arredi e tecnologie integrate nelle scuole.

Per accrediti: [email protected]
Roma, 14 settembre 2017

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief voglioinsegnare