Fedeli fornisce decalogo contro fake news, Gallo (M5S): studenti scopriranno mancati investimenti in Istruzione

WhatsApp
Telegram

Il deputato del M5S ha commentato, con un post su FB, l’intervento della Fedeli relativo alle fake news e al decalogo contro le stesse.

Gallo ha commentato ironicamente affermando che, grazie al decalogo, gli studenti scopriranno che il PD non ha investito alcun euro in materia di Istruzione.

Ecco il post del Deputato del M5S:

#Bastabufale Il ministro dell’istruzione Valeria Fedeli dà un DECALOGO AGLI STUDENTI SU COME RICONOSCERE FAKE NEWS. Finalmente! Ora tutti i docenti e tutti gli studenti scopriranno che il PD non ha investito un euro in Istruzione in questi 4 anni, come ha già dimostrato l’Agenzia di Stampa Agi, smentendo Renzi che parla di 7 miliardi investiti nella scuola. Sono #BufalePD

Il M5S lo denuncia dal 2014. Aspettiamo giornali e tv per la pubblicazione della più clamorosa FAKE NEWS sulla “Buona Scuola”, non credo che abbiano bisogno del DECALOGO DEGLI STUDENTI per farlo.

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito