Fedeli ad un convegno all’Università di Pisa. Fratoianni (LeU): lo faccia la prossima settimana, essendo il collegio in cui si candida

di redazione
ipsef

item-thumbnail

comunicato Sinistra Italiana – Davvero singolare che la Ministra dell’Istruzione intervenga ad un convegno istituzionale in un’università proprio nel collegio dove si candida e proprio a 2 giorni dal voto. È quello che accadrà domani pomeriggio a Pisa, dove la candidata del Pd Valeria Fedeli concluderà i lavori di un convegno alla Scuola Normale Superiore.”

Lo afferma il capolista di Liberi e Uguali nella città toscana, Nicola Fratoianni, nel corso di un’iniziativa pubblica a Pisa.

“Al di là delle norme sulla par condicio relative alla pubblica amministrazione – prosegue l’esponente di Leu – violate in modo plateale (ma su questo ci penserà l’Agcom ad assumere i provvedimenti necessari), c’è un problema di buonsenso.”

“Rinnovo l’invito già rivoltole ieri: la ministra Fedeli vuole partecipare ad un convegno sulla scuola o sull’università a Pisa? Non c’è problema- conclude Fratoianni – lo faccia la prossima settimana altrimenti rischia di divenire solo uno spot elettorale, peraltro di pessimo gusto”.

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione