Eurosofia. Preparati a superare la prova scritta del Concorso a Dirigente Scolastico

di redazione

item-thumbnail

PubbliRedazionale – 10 incontri via webinar da tre ore ciascuno con correzione e restituzione della simulazione. Determina il tuo successo professionale!

Iscriviti entro il 6 agosto per usufruire della speciale promozione Eurosofia!

Eurosofia ha curato la preparazione per la prova preselettiva del Concorso a Dirigente Scolastico, con una metodologia vincente che ha consentito al 75% dei nostri iscritti di superare la prima fase del concorso.

Con il supporto della nostra equipe di formatori abbiamo già programmato ed attivato il nuovo corso per la preparazione alla prova scritta.

Il corso, sull’onda del precedente successo, sarà articolato in 10 incontri, in modalità webinar, da tre ore ciascuno.

Durante ogni incontro i corsisti risolveranno una prova (che verterà sulle materie d’esame di cui all’art. 10, comma 2, del decreto ministeriale), della durata di 150 minuti, articolata in cinque quesiti a risposta aperta e due quesiti in lingua inglese.

Il formatore consegnerà il compito e ciascun corsista, in maniera autonoma e comodamente da casa sua, potrà compilare la prova.

Il formatore, al termine, fornirà indicazioni e suggerimenti utili alla risoluzione del compito proposto durante ogni incontro.

Gli incontri saranno curati dal dott. Rosario Gianni Leone, ex Provveditore agli Studi di Palermo e di Trapani, che dal 1981 si occupa di formazione del personale docente ed amministrativo ed attualmente è professore a contratto presso l’Università di Palermo.

A supporto della preparazione specialistica, inoltre, Eurosofia propone anche webinar tematici per acquisire maggiori competenze nelle tecnologie informatiche e della comunicazione, nella Lingua inglese e francese

Modalità di svolgimento del corso di preparazione alla prova scritta

I 10 incontri, da 3 ore ciascuno in modalità webinar si svolgono in diretta secondo il calendario comunicato e, inoltre, la registrazione sarà disponibile e fruibile nella piattaforma elearning di Eurosofia.

Costi

300 euro 

250 euro per soci ANIEF

Modalità di svolgimento dei webinar tematici su Tecnologie informatiche e Lingue straniere

Ciascun corso, della durata di 12 ore, si svolge in modalità online. Le videolezioni sono state registrate e caricate nella piattaforma elearning di Eurosofia e saranno disponibili 24 ore su 24.

In piattaforma sono disponibili anche materiali di approfondimento utilizzati dai formatori durante le lezioni.

Costo Corso online + videolezioni su Tecnologie informatiche e della comunicazione

□ 40 euro 

Corso online + videolezioni su “Lingua inglese”

□ 40 euro

Corso online + videolezioni su “Lingua francese”

□ 40 euro

Promozione speciale: 2 webinar 70 euro.

PROMOZIONE SPECIALE ENTRO IL 6 AGOSTO 2018

Iscrivendosi entro il 6 agosto ai 10 webinar sarà possibile usufruire gratuitamente dei webinar tematici su Tecnologie informatiche e Lingue straniere (inglese o francese). Non perdere questa occasione iscrivi subito!

Scarica qui la scheda tecnica del corso per maggiori dettagli sui programmi.

Contattaci ai numeri 091 7098311/357 oppure 3928825358 ed inviaci un’email a [email protected] per maggiori informazioni.

Versione stampabile
Argomenti: