“Ero un bullo”, lo spettacolo teatrale dedicato ad un pubblico dagli 11 anni in poi. Prenota la tua scuola
Uno spettacolo dal grande valore sociologico rivolto a tutti, soprattutto ai ragazzi della scuola secondaria di primo e di secondo grado, alle famiglie, agli insegnanti, agli educatori e a tutti coloro che credono che non sia mai troppo tardi per ricominciare, magari proprio a partire dai nostri errori e fallimenti.
Disponibile per le scuole dal mese di ottobre 2024
Ero un bullo è un progetto educativo che racconta ai ragazzi una storia di crescita e di cambiamento che attraversa tutte le età dell’adolescenza. Una storia forte perché parla di un’escalation di trasgressioni, di una continua e insoddisfatta ricerca di risposte, costellata da picchi di onnipotente euforia e da pesanti momenti di caduta. Trova infine un punto di arrivo, quasi un compimento, nella scelta maturata in questa graduale presa di coscienza: la scelta di diventare educatore; di accompagnare quindi altri ragazzi lungo lo stesso percorso.
Per info sullo spettacolo e le modalità di presentazione nelle scuole contattare Fondazione Aida: [email protected] – +39 347 640 4837 – 0458001471 (interno 3). Vai al sito
edito da De Agostini Libri S.r.L. www.deagostinilibri.it