Encomio per la Squadra Mobile della Questura di Caserta. Lettera

WhatsApp
Telegram

Inviata da Guido Angelo – Con la presente esprimiamo il nostro sincero apprezzamento e la gratitudine per l’assistenza e il supporto forniti dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta al gruppo di studenti catanesi in gita scolastica presso la Reggia di Caserta aggrediti da alcuni uomini in data 21/4/2023

La vostra prontezza e la professionalità nell’assistere i nostri ragazzi in un momento così difficile sono state molto apprezzate e non potremmo esservi più grati.

Le qualità umane delle persone che sono state accanto a noi sono state il valore aggiunto della loro impeccabile professionalità.

Vi ringraziamo ancora una volta per il vostro servizio alla comunità e per il vostro impegno a mantenere la sicurezza pubblica, esempio e motivo di orgoglio per l’intera cittadinanza e per il Corpo della Polizia di Stato.

Riconoscendo una encomiabile professionalità a tutti gli operatori che si sono alternati nel garantire le procedure, con empatia e vicinanza emotiva nei confronti della scolaresca e dei docenti, esprimiamo ancora una volta la nostra più sincera gratitudine.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri