Emergenza sostegno, Gavosto: “Serve una profonda riforma. Il modello su un solo docente di sostegno non basta” [INTERVISTA]

Stampa

Emergenza sostegno a scuola. Un problema molto grave che messo in luce dalla stampa specializzata e non solo. Martedì scorso, su La Repubblica, è apparso un editoriale a firma di Andrea Gavosto, direttore della Fondazione Agnelli, in cui si lancia l’allarme sui temi dell’inclusione.

Di questo e di molto altro ne abbiamo parlato nell’intervista, curata da Andrea Carlino, che è andata in onda in diretta, su Facebook e su You Tube, giovedì 8 ottobre alle 17.00, con il direttore della Fondazione Agnelli.

Orizzonte Scuola TV puoi vederla sullo smartphone e tablet, tramite le applicazioni di Facebook e YouTube, ma anche sulla tua Smart TV (per i principali modelli in commercio) collegandoti tramite l’app YouTube: bastano pochissimi passaggi per avere il video in diretta sul tuo schermo di casa.

ISCRIVITI al canale You Tube di Orizzonte Scuola

METTI MI PIACE alla pagina Facebook di Orizzonte Scuola

Stampa

Acquisisci le indispensabili competenze sulla Didattica digitale integrata. Eurosofia ha creato un ciclo formativo tecnico/pratico