Eliminare i Pas? Vanno istituiti anche per passaggio di ruolo. Lettera

WhatsApp
Telegram
ex

Inviato da Alice Tipini – Egregio Ministro, resto sconcertata nell’aver appena letto che verranno eliminati i PAS!!!!!!

Non so se sia jna fake news ma é dal 2013 che non vengono istituiti per i precari e per noi di ruolo non ne conosco il tempo.

Siamo nei primi cicli scolastici ma siamo plurilaureati e specializzati in altre discipline e lavoriamo con passione chi all’infanzia e chi ,come me,alla primaria ma abbiamo la necessità di progredire con la nostra carriera.

Ognuno di noi ha il sogno di concludere la propria carriera con la cattedra tanto desiderata o come me passare ad insegnare matematica alle medie,peraltro cattedra in perenne carenza.Non faccia svanire i nosti sogni.

Il PAS lo istituisca per noi già di ruolo….. in fondo abbiamo già sostenuto concorsi,anno di prova per essere dove siamo.Mio marito,per una progressione di carriera in altra amministrazione pubblica,ha dovuto presentare SOLO i titoli!!!!!

Sconcertante come nella scuola si faccia tutto cosi complicato.Prima i pas per noi di ruolo,libereremo tantissimi posti e si vedrà anche la reale carenza nelle regioni.

Confidiamo in Lei.

WhatsApp
Telegram

Corsi Abilitanti 30 CFU online attivi! Esami entro il 30 Giugno